martedì 4 luglio 2017





Sciopero delle orecchie.

Ho deciso,non ascolto più i radiogiornali e i telegiornali,dove circa la metà
dell'informazione offerta, verte sul caso immigrati, che si trascina senza soluzioni e sul detto o non detto di Renzi,che certamente non appassiona il popolo italico.
Mi informo dai giornali,dove posso saltare a piè pari le prime pagine dove si scrive degli argomenti sopra elencati.

Oggi il tempo è incerto,inforco la bicicletta e vado per librerie.
Buona giornata a tutti.

14 commenti:

  1. Scelta giusta, ogni tanto è meglio mollare e fare un bel giro.
    Serena giornata.

    RispondiElimina
  2. Caro Fulvio, credo che sia la cosa giusta, così almeno si è tranquilli.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso,buona goirnata anche a te.
      Un abbraccio,fulvio

      Elimina
  3. Un libro non tradisce mai, come la bici.
    Buona giornata :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. tanto ci dicono quello che vogliono farci sapere

    RispondiElimina
  5. Oggi faccio anch'io così. Uguale uguale. E magari di librerie due, sempre in bici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta,io sono vent'anni che uso la bicicletta come mezzo di trasporto cittadino.
      Ciao fulvio

      Elimina
  6. io aggiungerei anche qualche nostro concittadino da non ascoltare

    RispondiElimina
  7. Figurati che io non guardo il telegiornale da almeno un mese e nemmeno sapevo che nella mia regione è stato indetto un referendum!

    RispondiElimina
  8. Saranno un paio di anni che non guardo tg, o se li guardo è per ridere . In special modo mi fanno scompisciare i servizi dei giornalisti esterni. Sembran dei temini con morale finale ..penosi!! Ho sempre preferito informarmi leggendo . ma i poi anche i giornali son diventati illeggibili quindi è rimasta la rete dove se si fa una buona scrematura si riesce ad essere informati ,quasi correttamente , sui fatti :) Ciao,Antonio

    RispondiElimina